Nicole Kidman inaugura la mostra “Her Time” di Omega a San Pietroburgo - Superiva

Vai ai contenuti

Menu principale:

LIFESTYLE
Nicole Kidman inaugura la mostra “Her Time” di Omega a San Pietroburgo
OMEGA ha scelto la splendida Nicole Kidman per inaugurare l’esposizione itinerante dei segnatempo femminili del brand al Palazzo di Marmo di San Pietroburgo, “Her Time”.
Raynald Aeschlimann, Presidente e CEO di OMEGA, ha accolto a San Pietroburgo l’attrice Premio Oscar elogiandola “è disposta a rischiare per creare qualcosa di veramente originale” e poi proseguendo “esiste un’ovvia sinergia tra la nostra ospite e cosa stiamo celebrando questa sera. Nicole incarna alla perfezione la donna che gli orologiai OMEGA avevano in mente quando più di un secolo fa hanno iniziato a produrre segnatempo femminili: è talentuosa, affascinante, spiritosa e indipendente”.

Dopo avere ringraziato Mr. Aeschlimann e tutti gli ospiti presenti, Nicole Kidman, ha restituito i complimenti: “I segnatempo in esposizione sono meravigliosi, a tutti gli effetti delle opere d’arte. OMEGA si è sempre messa in gioco per realizzare orologi precisi per le donne che non fossero solo gioielli eleganti. Per me questo significa rispetto per la donna, e rende i segnatempo ancora più speciali”.

OMEGA “Her Time” racconta l’evoluzione degli orologi femminili del brand e i cambiamenti dello stile, dai primi Lèpine pendants all’iconico Ladymatic, attraverso i “secret jewellery watches” fino alle ultime creazioni di oggi, tra cui troviamo il De Ville Trésor, il Seamaster Aqua Terra e ovviamente il Ladymatic. Agli orologi sono stati affiancati alcuni esempi di opere d’arte d’epoca e pubblicità classiche di OMEGA che mostrano le donne in una varietà di stili di vita e mode nel corso degli anni.
Semplicemente splendida la location, che ha regalato all’esposizione di OMEGA (aperta fino al 12 settembre prossimo) un tocco di teatralità: il granito e il marmo del famoso palazzo neoclassico di San Pietroburgo hanno fornito un sorprendente sfondo alla quintessenza degli orologi femminili presenti.


Tag: Albert
CONTENUTI SPONSORIZZATI
I PIU' CLICCATI DELLE ULTIME 24 ORE
  f  PIU' POPOLARI SU FACEBOOK NELLE ULTIME 24 ORE
segui il trend
 
Nuceriadesign
Privacy Cookie Policy Firma Elettronica Avanzata - © 2017 NUCERIADESIGN - P. IVA 03970560963
Torna ai contenuti | Torna al menu